Chief Accountant (rif: F&A_CA_2019) che, all’interno della direzione amministrativa-finanziaria e con il supporto di un solido team, avrà il compito principale di garantire la correttezza delle registrazioni contabili aziendali e la tenuta dei libri sociali.

La risorsa si occuperà di fatturazione elettronica, IMU, imposte IRES – IRAP, modello 770, dichiarazioni IVA, Lipe, SAL e, in generale, controllerà la contabilità delle varie società del Gruppo. Sarà suo compito gestire i rapporti con l’Agenzia delle Entrate, gli organi di controllo societario e lo studio fiscale partner.

La figura ricercata possiede i seguenti requisiti:

  • Diploma/o laurea in discipline economiche e approfondita conoscenza di: Principi Contabili, IVA e Testo Unico delle Imposte sui redditi.
  • Imprescindibile esperienza, almeno decennale, in contabilità finanziaria e gestionale.
  • Ottimo utilizzo di MS Excel e Zucchetti ad hoc Enterprise.
  • Abilità di interazione con tutti i livelli e di coordinamento dei collaboratori.

Saranno valutate preferenzialmente le candidature con disponibilità immediata.

Controller (rif: F&A_COR_2019) che fornirà supporto operativo nel processo di verifica relativo all’andamento economico e finanziario delle varie società appartenenti al Gruppo.

La risorsa si occuperà di raccolta dati per la predisposizione del budget, analisi e controllo dei costi economici-finanziari e dei relativi scostamenti, Profit & Loss per divisione, reporting, inoltre, parteciperà agli audit periodici e fornirà supporto nella pianificazione finanziaria di breve, medio e lungo termine, nonché nella implementazione dei sistemi di controllo.

La figura ricercata possiede i seguenti requisiti:

  • Laurea in discipline economiche o in ingegneria gestionale e conoscenza della lingua inglese al livello B2 del QCER.
  • Pregressa esperienza, almeno quinquennale, in ruolo analogo presso società di revisione o aziende del settore immobiliare e alberghiero.
  • Ottimo utilizzo di MS Excel e, preferibilmente, conoscenza di Sysdat e/o Opera.

General Manager (Rif: GM_2019) che, in accordo alle politiche e agli obiettivi prefissati dalla Proprietà, avrà il compito di avviare, organizzare e sviluppare la costruenda struttura ricettiva (glamping) e ristorativa presso le Terme di Vulci (Canino – VT), nonché di gestire le piscine termali.

Inizialmente, la figura prescelta supervisionerà la fase di pre-opening, verificherà gli acquisti, costruirà il team e implementerà i sistemi gestionali.

Successivamente, si occuperà di predisporre il budget operativo, definire le politiche tariffarie, il menù e le operazioni di marketing, supervisionare il lavoro del personale anche con riguardo all’osservanza della normativa in materia di igiene, salute e sicurezza, sviluppare l’immagine della struttura.

Si richiedono i seguenti requisiti:

  • Pregressa esperienza, almeno decennale, maturata in stabilimenti ricettivi, termali e balneari;
  • Diploma/laurea in discipline economiche turistiche;
  • Abilitazione SAB;
  • Conoscenza della lingua inglese al livello C1 del QCER;
  • Ottimo utilizzo di MS Office e di Fidelio Opera PMS;
  • Forti capacità organizzative, di negoziazione e leadership.

Costituirà titolo preferenziale precedente esperienza in start-up.

Il Gruppo Fresia si impegna ad offrire pari opportunità in materia di occupazione, senza alcuna discriminazione basata su genere, età e altre caratteristiche personali in conformità con quanto previsto dalle direttive europee e dalla normativa italiana per le pari opportunità e antidiscriminazione.

Se siete interessati ad una delle posizioni sopra indicate o se siete interessati ad un percorso di crescita e continua formazione in un ambiente stimolante e in costante evoluzione, potete inviare la vostra candidatura all’indirizzo selezione@gruppofresia.it

testatina2

Lavorare nel Gruppo Fresia equivale a far parte di una comunità che dal contesto familiare si è allargata nel tempo, fino ad includere professionalità variegate, ma accomunate dai valori di serietà e forte propensione al lavoro. Per noi le persone sono innanzitutto risorse, che contribuiscono con la loro preparazione a dare valore aggiunto alle idee alla base dei nostri progetti. Puntiamo su collaboratori dotati di passione per il proprio lavoro, con spirito di squadra, orientati al risultato e capaci di adattarsi dinamicamente alla cornice organizzativa.

Valutiamo profili nei seguenti ambiti:

  • Ingegneria e Project management
  • Amministrazione
  • Hospitality
INVIA LA CANDIDATURA