Posizioni Aperte:

TECNICO DI CANTIERE

testatina2

Si ricerca la figura di Geometra o Ingegnere Tecnico di Cantiere.

Il candidato, a riporto diretto del responsabile dell’Area Operativa del Gruppo, fornirà supporto alle attività relative alla Direzione Lavori, controllando la regolare esecuzione dei lavori da parte dei subappaltatori e la conformità dei materiali, sarà sua responsabilità programmare le attività e controllare il materiale da porre in opera seguendo lo svolgimento dei lavori, redigerà la contabilità di cantiere. Si dovrà occupare inoltre della sicurezza del cantiere e degli aspetti burocratici ad esso relativi.

Il candidato ideale è un Geometra o Ingegnere di età non superiore ai 35 anni con esperienza almeno quinquennale nel settore edilizia e di cantiere presso qualificate imprese di costruzioni. Sono richieste doti di autonomia e teamwork nonché capacità di analisi. È necessaria la conoscenza di Autocad, PriMus e del pacchetto office.

INVIA LA CANDIDATURA

INGEGNERE UFFICIO TECNICO

testatina2

Si ricerca la figura di Ingegnere per ufficio tecnico di sede.

Il candidato, a riporto diretto del responsabile dell’Area Tecnica del Gruppo, fornirà supporto alle attività di sviluppo immobiliare e si occuperà di progettazione e coordinamento della progettazione di sistemi edilizi e opere di urbanizzazione, predisponendo elaborati grafici, relazioni tecniche, capitolati e computi metrici.

Il candidato ideale è un Ingegnere di età non superiore ai 35 anni con esperienza almeno quinquennale nel settore della progettazione di opere edilizie e di urbanizzazione presso studi di progettazione, società di ingegneria o developer immobiliari. Sono richieste doti di autonomia e teamwork nonché capacità di analisi ed una buona conoscenza dell’inglese. È necessaria la conoscenza di Autocad, PriMus e del pacchetto office.

INVIA LA CANDIDATURA

TECNICO MANUTENZIONI

testatina2

Si ricerca la figura di Geometra tecnico manutenzioni-facility management

l candidato, a riporto diretto del responsabile delle manutenzioni di Gruppo, fornirà supporto alle attività di gestione manutentiva ordinaria e straordinaria del portafoglio immobiliare controllando la regolare esecuzione dei lavori da parte dei subappaltatori e la conformità dei materiali. Sarà sua responsabilità programmare le attività, seguire lo svolgimento dei lavori, redigere la relativa contabilità ed effettuare le attività di consegna e ripresa delle unità immobiliari.

Il candidato ideale è un geometra di età non superiore ai 30 anni con esperienza almeno triennale nel settore della manutenzione immobiliare o facility management presso società o enti immobiliari, Gruppi industriali o retail. Sono richieste doti di autonomia e teamwork nonché capacità di analisi. È necessaria la conoscenza del pacchetto office.

INVIA LA CANDIDATURA