La Residenza Nomentana
La Residenza Nomentana è un progetto che nasce da una precisa idea, quella di adattarsi ad una clientela dinamica, che vuole sentirsi accolta come a casa, usufruendo contemporaneamente di tutte la comodità di un hotel. Abbiamo pensato a chi si sposta per lavoro e necessita di intrattenersi per soggiorni medio-lunghi, e a chi viaggia per divertimento ma ha voglia di esplorare la città con ritmi rilassati, senza rinunciare ad una atmosfera domestica e confortevole.
Il complesso è composto da 19 appartamenti, suddivisi in monolocali, bilocali e trilocali, tutti caratterizzati da uno stile sobrio e minimal chic, con arredi dal design contemporaneo, eleganti e funzionali.
La posizione è uno dei punti di forza: si trova in un crocevia a poca distanza dal centro, dalla Salaria, dalla stazione Tiburtina e dalla stazione Termini, attraverso cui è agevole raggiungere anche l’aeroporto di Fiumicino. La cornice in cui è inserita la Residenza ben si addice all’idea di soggiorno che desideriamo offrire alla nostra clientela: un quartiere brulicante di vita durante il giorno e tranquillo di sera, dove non mancano i servizi essenziali per qualsiasi evenienza.